Istituita nel 1997, con Decreto del Ministero dell'Ambiente, secondo la legge 979/82, integrata dalla legge 394/91

Gruppo di Azione Locale Montiferru, Barigadu, Sinis

Nella tabella in fondo alla pagina potrete consultare i principali progetti finanziati dal GAL MBS per la tutela e la valorizzazione dell’Area Marina Protetta.

Progetti GAL MBS



Eventi-GruppoAzioneLocale
Cerca: Anno:

 

Terraquae "Piano strategico per interventi di valorizzazione delle risorse ambientali con finalità turistico-ricreative negli ambienti terraquei di Cabras"

Data di pubblicazione: 01/03/2009

Terraquae "Piano strategico per interventi di valorizzazione delle risorse ambientali con finalità turistico-ricreative negli ambienti terraquei di Cabras"

          

           

  

Musiche nel Sinis

Data di pubblicazione: 01/04/2007

Musiche nel Sinis

          

           

  


Stampa la pagina Stampa la pagina    |    Stampa la pagina Invia a un amico    |    Condividi sui tuoi social network: Facebook Twitter Buzz Del.icio.us Digg Google Ok Notizie Stumbleupon Yahoo MyWeb

@ Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre"
Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY  telefono 0783/391097  fax 0783/399493  e-mail info@areamarinasinis.it

Tutti i diritti riservati Credits: Jservice srl realizzazione Siti Web