Home >

Tante le novità apportate al nuovo sito web dell’Area Marina Protetta, presentato durante il convegno “Il Turismo a Cabras: nuove opportunità di sviluppo” dal direttore dell’Area Marina Protetta, Lorenzo Mascia. Il sito presenta notevoli innovazioni sia dal punto di vista grafico che da quello dei contenuti. È stato reso più comprensibile e intuitivo nella consultazione, pensando anche a coloro che, inesperti, tentano di capire cosa sia un’Area Marina Protetta, di cosa si occupa e quali servizi può offrire.
In linea con la volontà istituzionale di rendere trasparente e fruibile da tutti l’operato dell’ente, sono state aggiunte delle sezioni dedicate agli atti pubblici, ai progetti e alle iniziative promosse dall’Amp. E’ inoltre possibile consultare un’ampia sezione dedicata alla cartografia, alla ricerca scientifica, allo shopping e alle attività che si potranno svolgere all’interno dell’Amp, il tutto regolato dal nuovo disciplinare.
Stampa la pagina Stampa la pagina    |    Stampa la pagina Invia a un amico    |    Condividi sui tuoi social network: Facebook Twitter Buzz Del.icio.us Digg Google Ok Notizie Stumbleupon Yahoo MyWeb
                                              

      
          
                               
        
        
        

@ Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre"
Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY  telefono 0783/391097  fax 0783/399493  e-mail info.ampsinis@comune.cabras.or.it

Tutti i diritti riservati Credits: Jservice srl realizzazione Siti Web