Home >

Si è svolta il 24 aprile scorso presso il Centro Polifunzionale la presentazione del photobook “Area Marina Protetta Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre Immagini di un territorio”. La pubblicazione, realizzata dall’Area Marina Protetta in collaborazione con l’Associazione Italia Nostra Onlus, mostra lo straordinario patrimonio e le peculiarità naturalistiche dell’area marina protetta e del territorio di Cabras.
Il photobook è diviso in tre sezioni: la prima, intitolata “Storia e Cultura”, illustra una serie di immagini legate all’attività principale dell’economia della cittadina lagunare, la pesca, e numerose istantanee a testimonianza delle tradizioni di Cabras; la seconda sezione, intitolata “Il Territorio”, esalta il biosistema e le coste facenti parte dell’area marina protetta; la terza ed ultima sezione, intitolata “Tutela e Sviluppo Sostenibile”, presenta le attività di gestione e di fruizione dell’area marina protetta.
Stampa la pagina Stampa la pagina    |    Stampa la pagina Invia a un amico    |    Condividi sui tuoi social network: Facebook Twitter Buzz Del.icio.us Digg Google Ok Notizie Stumbleupon Yahoo MyWeb
                                              

      
          
                               
        
        
        

@ Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre"
Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY  telefono 0783/391097  fax 0783/399493  e-mail info.ampsinis@comune.cabras.or.it

Tutti i diritti riservati Credits: Jservice srl realizzazione Siti Web