Home >

Si è tenuto oggi presso il Centro Polivalente di via Tharros, nell’ambito del programma della Borsa del Turismo Ambientale nelle Aree Marine Protette, il seminario di approfondimento sull’attività di Bed & Breakfast.
Tra gli intervenuti all’incontro, apertosi con i saluti dell’Assessore al Turismo del Comune di Cabras Antonello Manca, il funzionario del Gal “Terre Shardana” dott. Maurizio Cucchiara, che ha illustrato ai partecipanti le opportunità di finanziamento previste dal Piano di Sviluppo Locale del Gal per l’incentivazione di attività turistiche ed in particolare rivolte ai servizi di piccola ricettività.
Dopo un costruttivo momento di confronto e di dibattito tra i numerosi partecipanti e il dott. Cucchiara, le conclusioni sono state affidate al Sindaco del Comune di Cabras Cristiano Carrus che ha illustrato le politiche adottate dall’Amministrazione comunale in tema di sviluppo turistico, ed in particolare gli sforzi compiuti per costituire e mantenere attivo il Sistema Locale per la promozione unitaria e coordinata dell’offerta turistica “Sardegna - Costa del Sinis”.
Stampa la pagina Stampa la pagina    |    Stampa la pagina Invia a un amico    |    Condividi sui tuoi social network: Facebook Twitter Buzz Del.icio.us Digg Google Ok Notizie Stumbleupon Yahoo MyWeb
                                              

      
          
                               
        
        
        

@ Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre"
Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY  telefono 0783/391097  fax 0783/399493  e-mail info.ampsinis@comune.cabras.or.it

Tutti i diritti riservati Credits: Jservice srl realizzazione Siti Web