Home >

Si terrà domani 30 aprile presso la sala convegni del Centro Polivalente di via Tharros un seminario dedicato all’evoluzione della normativa regionale riguardante l’esercizio dell’attività agrituristica ed alle nuove opportunità di finanziamento previste dal Piano di Sviluppo Locale del Gal “Terre Shardana”.
L`evento si inserisce all`interno del più ampio programma di eventi della Borsa del Turismo Ambientale nelle Aree Marine Protette, organizzata dal Comune di Cabras, Ente Gestore dell’Area Marina Protetta “Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre”, con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
Tra gli interventi previsti quelli dei rappresentanti delle associazioni di categoria, del Presidente del Sistema Agricolo Locale Sinis Enrico Lepori, del Presidente del Gal “Terre Shardana” Antonello Solinas. Seguirà un momento di confronto e di dibattito con gli operatori agrituristici locali. Conclusioni e saluti a cura del Sindaco del Comune di Cabras Cristiano Carrus.
Stampa la pagina Stampa la pagina    |    Stampa la pagina Invia a un amico    |    Condividi sui tuoi social network: Facebook Twitter Buzz Del.icio.us Digg Google Ok Notizie Stumbleupon Yahoo MyWeb
                                              

      
          
                               
        
        
        

@ Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre"
Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY  telefono 0783/391097  fax 0783/399493  e-mail info.ampsinis@comune.cabras.or.it

Tutti i diritti riservati Credits: Jservice srl realizzazione Siti Web