Indirizzo: Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY     Telefono: 0783/391097     Email: info.ampsinis@comune.cabras.or.it    

Procedura Semplificata per Autorizzazioni rilasciate nell’anno precedente

Le autorizzazioni per le attività consentite in Area Marina Protetta rilasciate nell’anno precedente, potranno essere richieste in modalità semplificata nel rispetto delle seguenti condizioni:

  1. Entro e non oltre la data del 31.12 dell’anno successivo a quello di validità della stessa;
  2. Non venga modificato il periodo temporale di validità dell’autorizzazione di cui si richiede rilascio;
  3. Non vi siano richieste aggiuntive, in termini di attività, rispetto a quelle dell’autorizzazione precedentemente rilasciata;
  4. Non vi siano modifiche dei mezzi nautici dichiarati;
  5. Si mantengano i requisiti necessari per il rilascio;

Sarà possibile procede con il rilascio in modalità semplificata di una precedente autorizzazione anche qualora il richiedente presenti domanda per un numero inferiore di attività. In tal caso il rilascio avverrà con l’esclusione dell’attività non richiesta.
Per il rilascio in modalità semplificata sarà necessaria una sola marca da bollo da € 16,00 da apporre sulla richiesta, fermo restando il versamento del corrispettivo relativo all’attività a cui si riferisce l’autorizzazione.
Sarà inoltre necessario, al fine del rilascio in modalità semplificata, consegnare contestualmente alla richiesta anche la precedente autorizzazione e l’eventuale registro rilasciato dall’Ufficio.
Il rilascio in modalità semplificata dell’autorizzazione potrà avvenire per massimo 4 anni successivi a quella del rilascio (per massimo 4 volte).
Tutti i rilasci in modalità semplificata avranno validità massima pari ad un anno e comunque si riterranno decaduti il 31.12 dell’anno oggetto di rilascio.

Torna all'inizio dei contenuti