In attesa dell’entrata in vigore del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione, vista la deroga del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare alla previsione regolamentare (Prot. 1754/PNM del 27/01/2017- DIV IV) con la quale viene consentito all’Ente Gestore il rilascio delle autorizzazioni unicamente per le attività di pesca sportiva e ricreativa in Zona C per i non residenti nel Comune di Cabras per l’anno 2017 e il rilascio delle autorizzazioni all’accesso e al transito con strumentazione “non consentita all’interno dell’AMP” è stato pubblicato l’Avviso pubblico con procedura “a sportello” per il rilascio delle autorizzazioni per la pesca sportiva e ricreativa e per il libretto di registrazione delle catture nella Zona C dell’Area Marina Protetta.
Documentazione:
- Testo dell’avviso pubblico per il rilascio delle autorizzazioni per la pesca sportiva e ricreativa e del libretto di registrazione delle catture nella Zona C dell’Area Marina Protetta – AVVISO;
- Modulo Unico per le richieste relative alle autorizzazioni previste dall’Ordinanza della Capitaneria di Porto di Oristano n. 8/2017 del 20 Febbraio 2017 (per il rilascio dell’autorizzazioni è previsto l’utilizzo di n. 2 marche da bollo da € 16,00 così come previsto dalla normativa nazionale sulla “Disciplina dell’imposta di bollo – DPR 642/72: 1 da applicare nella domanda e 1 da applicare nell’autorizzazione al momento del rilascio) e per il rilascio del libretto di registrazione delle catture per i pescatori sportivi e ricreativi residenti nel Comune di Cabras – MODULO UNICO 2017 (PDF).
Autorizzazioni rilasciate gli scorsi anni:
Annualità 2015:
Autorizzazioni rilasciate (non residenti): 228
Libretti rilasciati (residenti) 84
Annualità 2014:
Autorizzazioni rilasciate (non residenti): 158
Libretti rilasciati (residenti): 112