Indirizzo: Corso Italia, 108 Cabras (OR) ITALY     Telefono: 0783/391097     Email: info.ampsinis@comune.cabras.or.it    

PULIAMO L’ISOLA 2019!

Notizie    0 Commenti     20/09/2019

L’Area Marina, in collaborazione con la Fondazione MED SEA e con il progetto PARLEY FOR THE OCEANS organizza un clean up day all’Isola di Mal di Ventre domenica 29 settembre.

L’evento è inserito nella campagna #PlasticFreeMed e forma parte degli appuntamenti organizzati dall’Area Marina all’interno del progetto #EffettoFarfalla del CEAS Sinis in collaborazione con la Regione Sardegna e tutti i CEAS della Sardegna. L’appuntamento è fissato alle 10 alla spiaggia delle Saline. Sono invitati a partecipare tutti gli amanti del mare e della natura che abbiano a cuore un mare senza plastica e libero dai rifiuti.

Le iscrizioni si possono realizzare compilando il seguente form.  I proprietari di imbarcazioni possono iscriversi e raggiungere l’Isola direttamente, mentre chi non ha la barca può comunque inscriversi e prenotare così i posti che saranno messi a disposizione dall’organizzazione e da chi voglia aderire all’iniziativa. Ci si poò anche spostare con gli operatori autorizzati che fanno il trasporto da Putzu Idu o Torregrande. Per esempio, l’operatore Sinis Yachting aderisce all’iniziativa offrendo una tariffa speciale di 20 € a persona da Torregrande.

Saranno distribuiti magliettine e capellini fino ad esaurimento, oltre ad uno snack e bevande per tutti i partecipanti. Le adesioni e le iscrizioni si raccoglieranno fino a mercoledì 25 settembre.

#iomrifiuto #semilascinonvali #piccoligestipergrandicambiamenti

NON MANCATE!

Torna all'inizio dei contenuti